Molto spesso il giorno più importante della tua vita è sinonimo del viaggio che hai sempre sognato di fare.

Sarà forse l’evento unico (per alcuni), che ti porta a scegliere un viaggio quasi irripetibile.

Sono diverse le mete che si possono associare alla parola “viaggio di nozze”.

Se sei entrato o se hai contattato una delle tante agenzie generalista che affollano il mercato turistico ti avranno proposto sicuramente le solite mete.

Se sei amante del mare di solito non mancano mai le Maldive, la Polinesia o le Seychelles.

Se cerchi invece qualcosa di più itinerante un must è un viaggio on the road negli Usa o un viaggio culturale in Giappone.

Oppure se ti piace un viaggio all’insegna della natura e dell’avventura non può mancare un bel safari in Africa.

Tutte mete molto belle, ma incomplete!

Ogni meta citata infatti manca di qualcosa e non puoi permetterti di accontentarti nel tuo viaggio di nozze.

Questa volta accontentati di un mare da favola, il viaggio itinerante lo farai la prossima volta…


Ti diranno alcuni…

Ma se tu vuoi abbinare altro al mare, se vuoi rendere il viaggio più completo, se vuoi ritagliarti più giorni di vacanza, perché devi rinunciaci?

Oppure altri ti diranno…

Per un viaggio del genere puoi benissimo rinunciare al mare…


Ma se tu cerchi qualche giorno di relax prima del rientro, per riprenderti dalle fatiche pre matrimoniali perché non devi concedertelo?

E con tutti questi dubbi alla fine rischi di fare una scelta di comodo, per poi scoprire che non era questo il viaggio che avevi immaginato come tuo viaggio di nozze.

Ma se ti dicessi che esiste la possibilità di trovare all’interno di uno stesso viaggio, un mare da favola con i fondali più belli al mondo, passare in poco tempo da grandi città a sperduti villaggi, da un passato coloniale ad una natura primordiale, con la possibilità di vedere animali endemici unici nel suo genere.

Ci crederesti?


Tutto questo esiste e lo puoi trovare in Malesia.

Una terra ancora misteriosa, sconosciuta a molti, in alcune zone ancora inesplorata, ti può offire tutto quello che hai sempre sognato per il tuo viaggio di nozze.

Inoltre nel periodo clou dei matrimoni, che corrisponde alla nostra estate, puoi trovare anche il miglior periodo dell’anno da un punto di vista climatico.

Non è fantastico?

E non è nemmeno così scontato tutto questo.

Infatti molte mete classiche per un viaggio di nozze (alcune di queste le ho citate sopra), la nostra estate non sempre rappresenta il loro periodo ideale per via di stagioni umide o troppo calde, che non ti farebbero apprezzare al massimo il viaggio.

Inoltre la Malesia, come un po’ tutto il sud-est asiatico può vantare un’accoglienza unica per il viaggiatore in luna di miele, che si vuole sentire coccolato e che non vuole rinunciare a quel romanticismo tipico in questo periodo di vita.

Se non hai ancora definito la meta ideale del tuo prossimo viaggio di nozze e hai bisogno di una consulenza gratuita da parte nostra ti invito a cliccare nel bottone sotto e richiederla.

Condividi ora!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *